Scopri tutti i vantaggi del diventare "Sponsor" della Convention 2024
Come diventare Sponsor
Il 20 Marzo prossimo si terrà la II^ Convention di A.R.T.E. Gas, Power & Sustainability "Liberiamo le Energie"
Diventare SPONSOR della Convention 2024 di ARTE ti permette di entrare nel network dell’Associazione, formato da aziende traders e reseller di energia la cui numerosità è in aumento crescente e da stakeholders del settore energia e rinnovabili.
La Convention 2024 prevede la partecipazione delle 150 aziende di reseller e traders di energia associate ad A.R.T.E., di Istituzioni, di esperti Gas, Power & Sustainability, di società del settore energetico e imprenditori.
Come Sponsor potrai farti conoscere dai decisori e dai manager dell’energia che interverranno alla Convention presentando le tue soluzioni.
La Convention 2024 ti offre una gamma di opportunità personalizzabili per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi strategici e tattici, nelle linee-guida del tuo budget.
I vantaggi
- Visibilità su tutti i media di Arte e su comunicazione durante la convention
- Speech durante la sessione pomeridiana dedicata ai Soci
- Incontro privato con la giunta per iniziative commerciali
- Posti riservati durante la Convention
- Networking e contatti diretti durante e dopo la Convention
Clicca su bottone per conoscere tutte le opportunità e diventare nostro sponsor
Gas, Power & Sustainability Convention 2024: "Liberiamo le Energie"
Il 20 Marzo 2024 si terrà la seconda Convention di A.R.T.E.
L'evento, grazie al contributo portato da eccellenze provenienti dal mondo accademico, istituzionale e politico rappresenta un'occasione unica di confronto per analizzare del momento del mercato dell'energia elettrica e del gas naturale, condividendo prospettive e possibili soluzioni. Esaurito il dibattito nel pomeriggio si assisterà ad un "start-up contest" dedicato al mondo dell'energia.